giovedì 13 settembre 2012

W LA SCUOLA !!!

EVVIVA LA SCUOLA.....

non solo per i bambini che ritrovano i loro amici ed impegnano il loro tempo in modo costruttivo, ma anche per noi mamme che finalmente ricominciamo a tirare il respiro! Quest'anno avrò l'emozione di accompagnare il primo alla 4° elementare, iniziata con grande entusiasmo; il secondo all'ultimo anno della scuola materna, che se fosse stato per lui avrebbe già voluto iniziare la prima elementare; e il piccolo inizierà l'asilo nido!
Come crescono i nostri pargoli, questi anni sfuggono via così velocemente, ma rimarranno sempre nei nostri ricordi più belli!

Intanto vi lascio con questa piccola card che ho voluto dedicare propio all'inizio dell'anno scolastico 2012/2013.
Il cartoncino nero da l'idea della lavagna e ho ripassato la scritta col gessetto giallo ottenendo l'effetto sfumato col dito. Per le cartelle ho usato i miei nuovi timbrini di Artemio acquistati da Impronte d'Autore.
E infine un grazie a Sonia per i fantastici palloncini che mi ha fustellato (sigh! sono quasi finiti).
A presto.
Dany


10 commenti:

  1. Io non ho più bambini piccoli,ma mi ricordo che si ...era bello averli in estate a casa per vacanze e mi rendevo conto solo quando iniziava la scuola quanta pazienza e energia ci ho messo e dato in quei mesi di vacanze.Oggi che i miei sono già grandi 24 e 22 anni, invece mi sembra che solo ieri giravo con il pancione.Vola il tempo,e per quello che dico a tutte le mamme...godetevi i vostri figli anche quando siete stanche e non avete voglia di far niente,anche quando la casa vi sembra non in ordine ecc...godetevi i vostri figli perché quando saranno grandi vi renderete il conto del tempo che passa.

    RispondiElimina
  2. Grazie x essere passata da me......quei palloncini davvero carini

    RispondiElimina
  3. Stupenda!!! Quando torni ti fustello il mondo di palloncini!
    E poi torna che dobbiamo fare ordini su Sizzix e ovunque possa la nostra prepagata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di acquistare l'impossibile per il Natale...!
      Sto già caricando il salvadanaio......
      Grazie mille per i palloncini...li ho messi ovunque!
      Un bacione.
      A presto
      Dany

      Elimina
  4. Che dolce questa card:) Brava Dany, davvero splendida, allegra e colorata:)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  5. che bello!! e quanto amore per i figli!!vero Dany?
    solo una mamma può capirlo!!
    ciao cara
    Lucia

    RispondiElimina
  6. Grazie Dany di essere passata a trovarti, ti avevo già aggiunta tra i miei blog preferiti! Sei un vulcano di idee...come si fa a resisterti?

    a presto
    denise

    RispondiElimina
  7. Hallo Dany, Con orgoglio e anche un po di tristezza, si lasciano andare i nostri cuccioli. Quante volte lo ho già vissuta. cosi è la vita. La card entra bene nel'atmosfera.
    Tanti auguri ai tuoi e un buon fine settimane, Ulla

    RispondiElimina
  8. Ciao Dany, anche tu fai cose molto belle, e lo diventano ancor di più perchè trovi il tempo tra famiglia e lavoro!!! Pat

    RispondiElimina
  9. Ciao Dany...
    Ho visitato il tuo blog e guardando i lavori che fai e i contenuti che li accompagnano penso a te come una persona frizzante ma nello stesso tempo dolce che ama tanto la vita e i propri figli. Io ti capisco perche' ne ho due uno di 7 anni e uno di 3. Tra il lavoro, la casa e loro, la sera sono cotta ma cerco sempre di trovare un po' di tempo da dedicare allo scrap che amo tantissimo forse troppo. Ti ringrazio per i bellissimi commenti che mi lasci. Ti seguiro' con molto piacere...
    a presto Ada la screpeuse della notte

    RispondiElimina