lunedì 15 ottobre 2012

ULLA

ULLA, questo post è dedicato a te.
Nei giorni scorsi ho ricevuta da lei il fantastico regalo che avevo vinto, partecipando all'estrazione fatta per festeggiare il suo visitatore numero 10.000! Un bel traguardo....per me ancora lontanissimo!
E grazie alle manine sante del suo nipotino Matteo ho vinto la fantastica Casa Bianca.
Ora finalmente il pacco è arrivato e dal vivo la fantastica Casetta Bianca è davvero STUPENDA!

Il particolare delle renne è davvero stupendo

Ogni dettaglio è curato nei particolari!

Non è fantastica?
Ha già fatto il giro di amici e parenti e in ufficio!
Ora sarà posizionata sulla mensola di casa nella mia sala e vi rimarrà almeno per tutto il periodo del Natale.

E in più ho anche ricevuto un bigliettino, particolarissimo nei dettagli.


GRAZIE GRAZIE  E ANCORA GRAZIE !!!

A presto Dany

5 commenti:

  1. Ulla è una creativa fantastica^_^
    Questa card in total white è super e pure il biglietto che l'accompagna^_^
    Un caro abbraccio cara Dany^_^
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutte e due...
    WOW questo lavoro e' a dir poco meraviglioso. Meravigliosa sei tu Dany, Ulla e tutte la ragazze che ho conosciuto. Sono molto felice dei contatti che ho creato in questi quasi tre mesi di web, siete fantastiche (scusa Dany se ho approfittato del tuo blog per dire questa cosa )...
    un bacio Ada

    RispondiElimina
  3. Hallo Dany, mi hai commossa, con le tue parole e cosi anche Sonia e Ada. E grazie anche per le "ragazze". Qui nel bloggerland siamo tutti ragazze!!! La nostra passione ci tiene giovane.
    Questo post che hai fatto per me mi ha lasciato senza parole.
    Ti ringrazio ancora tanto, anche, per aver apprezzato cosi la mia creazione.
    Un grande abbraccio da Ulla.

    RispondiElimina
  4. Ma è un capolavoro....veramente elegante e bellissima in vista del Natale..complimenti a te per la vincita e a Ulla per il suo bellissimo lavoro.
    ciao Lucia

    RispondiElimina
  5. Questa card e un capolavero vero e proprio.Sei stata veramente fortunata a vincere e io sono strafelice per te. Ulla e stata a dir pocco eccezzionale nel creare questa card.

    RispondiElimina