sabato 8 dicembre 2012

CHRISTMAS BAGS

CIAOOOO BLOGGHINE sono in piena produzione per i mercatini, ma devo trovare sempre 5 minuti per aggiornare il mio blog e sbirciare sui vostri per vedere tutte le cose belle che state realizzando!
Ho comprato queste simpatiche borsette di feltro rosse e subito mi è venuta un'idea su come decorarle...
Per comporre le prime due, meno in stile natalizio, ho fustellato un fiore grande (Fustella della Sizzix n°657110) e qualche rosellina e foglia (Fustella MINI ROYAL ROSES DIE-NAMICS e 
ROYAL LEAVES DIE-NAMICS).
Per l'ultima ho utilizzato la fustella HOLLY della Sizzix (Fustella n° 656734) più qualche bottone e fiocco. Una volta decorata la borsetta ho aggiunto due piccole piantine di ciclamino e una stella di natale per completare l'opera.
Appena messe sul tavolo del mercatino due sono state già vendute! Questa è una bella soddisfazione!





Alla prossima.
Mamma Dany

1 commento:

  1. Ciao carissima DANY...
    un'idea fantastica da copiarti perche' mooolto bella e mooolto originale. Altro che se vanno a ruba nei mercatini, la tua e' una idea interessantissima...
    un bacione Ada

    RispondiElimina