lunedì 25 febbraio 2013

VOTATE prima parte!

CIAO A TUTTI!
Sempre per il 50° anniversario di matrimonio dovevo preparare una bella card per accompagnare il regalo.
Ne ho create 3, utilizzando stili e forme diverse, non conoscendo i loro gusti personali!
Cosi ho deciso di fare un piccolo gioco con voi che mi seguite spesso.
Ogni giorno posterò una card (per tre giorni di seguito) e se volete alla fine potete provare ad indovinare quale avranno scelto!
Così dai vostri commenti riesco anche a capire quale sia la vostra preferita e più adatta per questo genere di occasioni.

Eccovi la PRIMA CARD:


Criss Cross Card



La mia prima criss-cross card, adorabili le tante versioni viste sul web! Mi piace molto anche perchè è già completa e non ha bisogno di busta allegata.
Questa è la mia interpretazione: due cuori uniti su uno sfondo di nastro dorato tipo rete per richiamare il colore oro delle nozze d'oro, legati insieme da un fiocchetto di raso color crema.


Dettaglio Cuori

La carta stupenda è NEW LEAF-First Edition Paper, i fiori di carta bianchi di Dovercraft, abbelliti da due piccole perle adesive.
Bianco e crema due colori che adoro.



Dettaglio Interno

Ancora dettagli all'interno: due piccoli cuori che richiamano lo stile esterno e un cerchietto scallop infiocchettato solo con la scritta "50" dorata, accompagnano il riquadro destinato alla dedica, da scrivere rigorosamente a mano!


E questa è la prima, a domani con la seconda.
MAMMA DANY

8 commenti:

  1. Ciao Mamma Dany,
    Mi sono iscritta a Kreattiva e mi sto’ facendo un giro nei vari blog per conoscere nuove amiche. Il tuo blog mi piace molto e da oggi ti seguo come follower.
    La card è bellissima! Aspetto le altre, ma questa mi sembra già perfetta!
    Ti aspetto da me,
    Carmen (Arte Creattiva)
    http://marnero.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Dany...
    Di questa prima card mi piacciono le tonalita' di colore e la composizione ma ti diro' alla fine quella che preferiro' dopo averle viste tutte e tre...
    un bacione Ada

    RispondiElimina
  3. questa è molto bella ma il verdetto finale dopo aver visto le altre due!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  4. Bellissima card!Mi piacciono i colori che hai usato.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. come si fa a votare??? questa è molto bella, decisamente elegante... ma anche l'altra... torno a rivederla....

    RispondiElimina
  6. Io voto questa..bella, delicata..in poche parole:perfetta!
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina