martedì 2 aprile 2013

100 FOLLOWERS ...ecco la vincitrice!

L'estrazione del Superenalotto ha decretato la vincitrice.....il primo numero uscito è il numero 4 : ELY di Bellezza in ricicletta!
Complimenti carissima ELY, mandami il tuo indirizzo nella mail in privato, per poterti spedire la bustona scrapposa!

Ma....

Per le altre...

ho un'altra piccola sorpresa, ho intenzione di inviare una seconda bustona scrapposa!
Quindi alle altre darò una seconda possibilità di vincere questa volta con l'estrazione del primo numero sulla ruota di Milano estratto sabato 6 Aprile 2013. Manteniamo la stessa lista, se dovesse uscire ancora il 4, passiamo al secondo estratto, al terzo... fino a trovare un numero valido, sempre sulla ruota di Milano.
Quindi occhio al LOTTO!!!!

....ormai ci ho preso gusto!

A presto.
Mamma Dany

11 commenti:

  1. Caspita, per un soffio...ma c'è sempre la seconda possibilità, grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Brava e fortunata Ely. Noi attendiamo la seconda estrazione... grazie!

    RispondiElimina
  3. Belloooooo.....un'altra super occasione :) grazie Dany!!. . . e complimenti alla vincitrice!!
    Manu

    RispondiElimina
  4. Ciao, passa da me, c'è un premio che ti aspetta

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sei dolce,grazie^_^
    Io da oggi al 5 Maggio festeggio il mio primo anno di blog con un candy sorpresa,se partecipi sarò felice^_^
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  6. Grazieeeeeeeeeeeeeeee!
    Che bello vincere la tua super busta.
    Sono felicissima e ti ringrazio in anticipo per il dono. Cerco la tua mail e ti mando subito l'indirizzo. Un abbraccio, Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma non trovo la tua mail, sono un po' imbranata...non ho autlook se mi vuoi scrivere l'indirizzo sulla mia posta del blog la posso leggere solo io:

      bellezzainricicletta@gmail.com

      Elimina
  7. Complimenti alla vincitrice...e io aspetto la mia seconda chance

    RispondiElimina
  8. Bravissima Ely...... speriamo bene!!!
    Baci

    RispondiElimina