domenica 2 giugno 2013

PRIMA COMUNIONE DI AURORA

Ciao amiche....in questi giorni sono veramente un fantasma! Faccio mille cose insieme e il mio blogghino ne risente spesso! Ho un sacco di cose nel cassetto da pubblicare! Ma andiamo con ordine! Oggi sono stata ad una bellissima cerimonia di Prima Comunione di AURORA, la figlia di mia cugina. La bellissima cerimonia si è tenuta in una chiesa antichissima di Pontremoli, località toscana nella provincia di MS. Seguita da una piccola processione dove i bambini hanno sparso dei petali di fiori. Molto scenografica.
E poi a mangiare in un rifugio di montagna a 1500mt al PASSO dei DUE SANTI a Zum Zeri, mangiato benissimo e tantissimo. Una giornata splendida di sole, che non si vedeva da molti giorni! Panorama mozzafiato e tanti prati per correre e divertirsi. Propio una bella giornata.
Ora sono sull'autostrada per ritornare nel grigiore di Milano e vi mando almeno le foto dei bigliettini di auguri che avevo preparato nei giorni scorsi. Uno era per me e l'altro commissionato da mia mamma.






I miei piccoli dormono tutti stanchissimi per la bella giornata che ricorderanno x sempre!
Un bacio.
Mamma DANY

6 commenti:

  1. Hai fatto due biglietti fantastici, molto adatti.
    Anche qui da me ce stata una giornata meravigliosa.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  2. Carinissimi!!! Pensa che anch'io sono spesso a Pontremoli (x lavoro)... e confermo che si mangia bene!!! Anche alla mensa della stazione... pensa te!!!

    RispondiElimina
  3. Sono felice di sapere che è stata una bella giornata. I tuoi biglietti sono veramente belli. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi! Un lavoro curato e molto fine!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  5. davvero molto graziosi, le cerimonie sono le occasioni più belle per creare!

    RispondiElimina