domenica 3 novembre 2013

HAPPY BIRTHDAY FRANCESCA

Oggi abbiamo festeggiato il compleanno della mia nipotina Francesca, che compirà ben 10 anni tondi tondi domani 4 novembre e questa è la mia card per lei:






Quale regalino le ho preso? Le ho preso dei panetti di Fimo glitterato e delle formine per fare gli animaletti e i fiorellini, che ho acquistato a fatica in Fiera.
Che buffo gli altri anni era pieno di gente che vendeva le propie creazioni in FIMO, ora non c'èra più nessuno! Pazienza!

Visto che ho 3 maschi, devo "sfogarmi" sulle mie 3 nipotine. Devo tirarle su da piccole....per farle poi diventare delle brave creative di domani!
Per adesso la sua risposta è stata: "Zia, non so nemmeno cosa sia !!!" Imparerai piccola vedrai!

A presto.
MAMMA DANY

2 commenti:

  1. Piccole creative crescono! Brava Dany.....bellissima card!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa card!!! E anche il regalo!!! Bravissima

    RispondiElimina