domenica 17 novembre 2013

PIN DI NOVEMBRE

Questa idea l'avevo pinnata tanto tempo fa! Non propio pinnata visto che non esisteva ancora Pinterest. Sul web ho visto tantissimi accessori per capelli di tutti i colori e forme tanto da creare una bella board dedicata!
Quindi l'anno scorso, avevo trovato la fantastica bancarella di Laura all'Hobby Show di Milano, che vendeva dei fantastici cerchietti in feltro da decorare, oppure già fatti in svariate tonalità di colore.
Recuperato poi feltro, nastrini, bottoni mi sono data da fare e questa è la mia interpretazione per Chiara di 1 PIN AL MESE.
Vediamo se piacerà l'idea ai mercatini della scuola.
Sto meditando di acquistare ancora cerchietti da decorare, per creare una bella scala di tonalità e stili!







A presto MAMMA DANY

5 commenti:

  1. Bellissimi, ma i cerchiettti dove li hai trovati???

    RispondiElimina
  2. anch'io vorrei sapere dove li hai trovati i cerchietti..? :P
    ti lascio un pensierino http://ivana-greenlady.blogspot.it/2013/11/grazie-giorgia.html#more
    baci

    RispondiElimina
  3. Ragazze vi bacchetto! non leggete i miei post???? Vi ho anche messo il link!
    Scherzo!
    Baci
    Mamma Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, sono proprio tonta, avevo letto male e capito che da Laura avevi visto i cerchietti e poi li avvi rifatti tu, non che da lei avevi comperato le materie prime... sorry!

      Elimina