giovedì 24 aprile 2014

JUST A NOTE

E dopo i piccoli notes visti in precedenza (vedi QUI), passiamo ad una forma più grande!
L'idea l'ho pinnata da Sonia (vedi QUI), che aveva creato questi quadernetti per un mercatino.
Potrebbero essere un bel pensierino per fine anno alle maestre?
Oppure, con qualche piccola modifica, come regalino alla mamma/nonna per le sue ricettine.

Beh i miei finiranno sul banchetto, in vendita alla festa della scuola elementare....e poi ognuno li utilizzerà come vuole!
Ecco la mia prima interpretazione....






Sonia mi ha anche contagiato l'amore per queste tonalità! Sai che ora piacciono anche a me? colore rosso...abbinato al verde acqua, al grigio....al kraft!
Mi sono stufata del rosa? nemmeno per sogno!

Con questo partecipo ad un PIN AL MESE di Chiara!

STAY TUNED....nei prossimi giorni vi farò vedere anche gli altri....della mia collezione primavera-estate!
A presto 
Mamma Dany 

7 commenti:

  1. Bellio !! Piacciono molto anche a me questi colori!!
    Buona serata!!
    Dany

    RispondiElimina
  2. Bella! Grazie per aver pinnato la mia idea di scrappare i quaderni per il mio mercatino di ottobre scorso!!! Vedrai che andranno a Ruba!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. E mi sono divertita molto a realizzarli, speriamo di venderli al mercatino!
      Baci Baci

      Elimina