martedì 28 giugno 2016

BALANARA WEDDING

"Perchè se incontrarsi resta una magia, 
                                  è non perdersi la vera favola..."
                                                                                                                                              (Massimo Gramellini)

Una Wedding Card per la mia cuginetta che si è sposata domenica scorsa. 
Le ho dedicato questa frase del giornalista Massimo Gramellini, trovata sul web, che mi è piaciuta moltissimo.
Tinta tiffany, cuori glitter, fiori, brillantini e carte perlate fanno tanto tanto matrimonio.








All'interno ho sistemato una taschina nascosta, dove inserire il bigliettino con la foto della destinazione del loro viaggio, e l'immagine simpatica del loro matrimonio.



E per ultimo, come ricordo, ho fatto stampare l'immagine del loro matrimonio su un cuscino bianco, dal mio fotografo di fiducia.


AUGURI GABRIELLA E ROBERTO!!!!

1 commento: