venerdì 24 novembre 2017

CRISS CROSS CARD PER UNA SANTA CRESIMA: UN BIGLIETTO ESTRAIBILE

Novembre è stato un periodo di Cresime: non è che mi piaccia molto questo freddo e grigiume per festeggiare questa celebrazione. Preferisco Maggio e Giugno decisamente!
Io poi che, in questo periodo, sono già in clima natalizio e ho già tirato fuori tutto il materiale necessario a tema natalizio, mi sembra anche strano pensare e produrre un biglietto di Santa Cresima.
Ma questo è il bello di noi creative....sempre sul pezzo!!!

In questo biglietto di Santa Cresima, ho realizzato una criss-cross card rettangolare invece della solita quadrata, basta solo riadattare le misure in altezza mantenendo le giuste proporzioni.
Mi piace questo tipo di struttura per un biglietto, perchè è già completa, non serve la busta e il messaggio di auguri rimane nascosto all'interno. E' una struttura originale e molto scenografica, di sicuro effetto su chi la riceve.

Poi non dovendola inserire in una busta, possiamo sbizzarrirci con le decorazioni esterne: fiori, foglie, pizzi in rilievo anche se fanno spessore.
La scritta non deve mancare mai, qui l'ho timbrata ed embossata con le polveri adatte, che danno quell'effetto "ciccioso".
Un semplice cartoncino rivestito di carta in tinta, completa questa criss cross card per una Santa Cresima.
Alla prossima!
Mamma Dany


Card auguri

color viola e fucsia

card di Santa Cresima

biglietto per auguri personalizzati




Nessun commento:

Posta un commento