domenica 17 marzo 2013

100 FOLLOWERS...prosegue !

100 FOLLOWERS...prosegue fino al 30 marzo!


E' stata una settimana molto difficile...tra corsi di formazione per il mio lavoro, influenze varie, tutti i miei bambini ammalati! Solo oggi riesco a ricollegarmi di nuovo col mondo!
E' quante cose ho ancora da fare! Sono super indietro.....!

Visto che non sono ancora riuscita a preparare nulla per il premio dei 100 FOLLOWERS e visto che vi siete iscritte in tantissime (siamo già a 131 followers!!!), il mio giochino prosegue fino al 30 marzo!

X IL REGALO: preparerò una busta di cose "scrappose", forme fustellate, timbrate varie, nastrini, abbellimenti vari, qualche carta etc., spero vi piacciano!

X L'ESTRAZIONE: la vincitrice sarà decretata con l'estrazione del superenalotto di martedì 2 aprile 2013. Nel week-end del 30 marzo preparerò la lista finale con le possibili candidate.
La vincitrice sarà quella del primo numero estratto, se è maggiore al numero dei partecipanti, si guarderà il secondo e così via, fino ad avere un numero valido per decretare la vincitrice.
Se nessun numero dei 6 estratti sarà valido, aspetteremo l'estrazione successiva!
Tutto chiaro?

Un grazie ancora a tutte le partecipanti...siete state numerosissime! Se qualcuno ancora non si fosse iscritto ha tempo fino al 30 marzo!!!!!! Andate QUI per rivedere le regole.




A presto.
Mamma Dany

2 commenti:

  1. Tranquilla cara... fai con calma!!! Un augurio grande per i bimbi (oh, come ti capisco...).
    Per quanto riguarda il pizzo, come ti ho risposto di là è normale pizzo comprato in merceria!!!

    RispondiElimina
  2. Non farti tanti problemi, noi mamme dobbiamo cercare di smetterla di voler fare tutto! E' meglio lasciare qualcosa anche agli altri e dedicarci un po' a noi stesse. Sono felice che in tanti sono venuti a festeggiarti. Buona settimana, Ely.

    RispondiElimina