lunedì 4 marzo 2013

VOTATE ...rivediamole!

VOTATE VOTATE VOTATE!

Allora se non l'avete ancora fatto
 lasciate un piccolo commento
indicando la vostra preferita

avete tempo fino a venerdì 8 MARZO festa della donna!
Voglio propio vedere se indovinerete quella che hanno scelto per il 50° anniversario di matrimonio.

Votatene una sola però!

La 1 la 2 o la 3?

Ve le faccio rivedere, per avere tutti i dettagli basta cliccare sul nome sotto e si aprirà il post relativo.

LA NUMERO 1
LA NUMERO 2
LA NUMERO 3

VOTATE
A presto
MAMMA DANY

13 commenti:

  1. Ciao voglio festeggiare con te dicendo AUGURI di cuore per il tuo anniversario e poi scegliendo il 1° biglietto che è quello che mi è piaciuto di +.
    A presto!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Premetto che mi piacciono tutte e che scegliere è difficile... comunque preferisco la numero 1. Auguroni
    Robi

    RispondiElimina
  3. ciao
    la terza non l'avevo ancora vista cmq la 1 rimane la mia preferita.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Bhe..che indecisione...sono tutte belle! Ma direi che la numero 1 è degna di questo nome perchè per me vince il primo premio ;)
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  5. Decisione difficile... dopo lunghi ripensamenti e se messa veramente alle corde, io sceglierei la prima! ;D

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace per gli altri, ma io preferisco il nr 2, è un colore, che mi piace.
    Ciao,Ulla

    RispondiElimina
  7. Carissima , secondo me hanno votato la n.1, che anche a me è piaciuta particolarmente. Buona serata, Ely.

    RispondiElimina
  8. Sono bellissime tutte e tre ma la prima mi è piaciuta di più...è molto raffinata!!!

    RispondiElimina
  9. Ho già votato nel precedente post la due e rimango sempre di questa opinione ,perché la trovo molto allegra e elegante.Se fossi per me non ne avrei bisogno delle altre da scegliere,anche se la prima e la terza sono molto soft.

    RispondiElimina
  10. Ciao! passa dal nostro blog, abbiamo un regalino per te!
    http://lagirandolacreativa.blogspot.it/2013/03/due-premi-alla-girandola.html

    RispondiElimina
  11. La numero 3 è molto carina, ma dopo 50 anni sceglierei la numero 1, quindi voto 1! Bellissime tutte e tre comunque, meravigliose!

    RispondiElimina
  12. a me piaace tanto il numero 3 belissimo!!

    RispondiElimina
  13. ciao carissima, sono bellissime tutte e tre, ma la mia preferita è la prima!
    Per quanto riguarda l'informazione che mi hai chiesto, la gabbietta l'ho fatta con la fustella "bird Sanctuary" della Spellbinders Shapeabilities.

    RispondiElimina