giovedì 28 novembre 2013

CARD MAGNOLIA

Per i mercatini di Natale ho deciso che quest'anno vorrei proporre anche qualche card non di natale, come questa che ho volutamente lasciato senza sentiment per essere adattabile a qualsiasi evento.
Il timbro della Magnolia me lo ha venduto Sonia e solo ora lo sto usando come si deve, ma io non sono una vera appassionata della Tilda! Credo di avere solo due timbri, anche se devo dire che fanno sempre un bellissimo effetto!
Le carte sono della First Edition e i decori di fiori di feltro sono della Opitec, la farfalla è fustellata col punch di Martha Stewart.



IO ODIO le macchine fotografiche ....guarda 2 scatti vicini vicini...ma la luce ha dato un effetto tutto diverso...purtroppo nella seconda foto ha stravolto i colori!
Cavolo sono una pessima fotografa!
A presto con altre idee.

MAMMA DANY

7 commenti:

  1. Che belle tutte queste card realizzate ultimamente. Mi piacciono tantissimo anche gli addobbi natalizi.
    buona serata e in bocca al lupo per i mercatini.

    RispondiElimina
  2. Ma dai.......... Anche se la foto ha sfalsato un pò i colori si vede benissimo che è meravigliosa!!!!!!!!! :-))
    Per evitare questo, cerco di fare le foto la mattina e di solito sono più........ Veritiere!! ;-))
    Prova, magari è solo quello!!
    Poi per risponderti...... Scusa se non l'ho fatto prima ma come tutte noi il tempo per fare tutto, è quasi inesistente e la creatività è doppia visto il periodo natalizio =O =O =O
    I cerchietti li ho trovati a Mondo Creativo a Bologna, costavano davvero pochissimo e i fiori in pelle sono pezze di campionari per divani che una mia carissima amica mi ha portato, visto che lavora in una fabbrica che li produce e stavano cambiando colori..... Di solito li hanno anche i rappresentanti di arredamenti e spesso non sapendo a chi darli buttano tutto nella spazzatura!!!!!!!!!!!! Sacrilegio =O =O
    Ma io ne conosco uno ed è stato gentilissimo a portarmi i suoi, ormai 'vecchi' ;-)))
    Per le mollette mi sono rifornita in un negozio cinese perchè costavano 1€ 6 paia!!
    Non amo comperare da loro ma in questo caso non sapevo dove andare a prenderli...........
    Grazie mille dei commenti che sempre mi lasci!!!! Sei davvero gentile e se hai altre domande sono qui!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Bella la card e per quanto riguarda le foto come ti capisco!!!! Anche a me sempre un effetto indegno. Dici che è il caso di fare un corso di fotografia????
    Ciao e buona giornata Mara

    RispondiElimina
  4. eccomi qui per caso nel tuo blog: é stupendo!!! brava brava!! mi unisco ai tuoi "seguaci"... se ti va vieni a trovarmi nel mio blog. ciao Patry

    RispondiElimina
  5. Ciao Dany, anche io come te non impazzisco per le Tilde ma il loro effetto sulle card è indubbiamente bellissimo! Complimenti per le tue card!
    Alessandra

    RispondiElimina