giovedì 7 novembre 2013

MERCATINI DI NATALE

Inizia il count down del Natale. Devo iniziare presto perchè il grosso dei miei lavori deve essere consegnato nei primi giorni di dicembre per allestire il mercatino della scuola.
AIUTOOO! Non ce la farò mai, ho pronte solo pochissime cosine!
Questa è la mia primissima card di quest'anno, l'idea delle stelline appese l'avevo presa dal web ma non ricordo bene dove! Non ho messo nessuna scritta, perchè potrebbe essere destinata anche per un compleanno.
Delle più belle magari ne farò qualche copia con tonalità diverse, così ci sarà più scelta sul mercatino.





Queste invece sono quelle avanzate dall'anno scorso, magari le risistemo un pochino!








A PRESTO MAMMA DANY



3 commenti:

  1. Deliziose Dani, ed auguri per il tuo compleanno di ieri. Ieri era il compleanno anche di mia mamma e della mia piccola nipotina, sono zia di una cucciolina che ieri ha compiuto 2 anni. ;) AUGURI!!! NI

    RispondiElimina
  2. Grazie mille e auguri anche alla piccola.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  3. Ma che belle!!
    Come ti capisco.. io sono dietro da settembre a creare per Natale, ma tanto già so che arrivero ala vigilia e dovrò fare tutto di corsa, come sempre! ehehehehe..
    cmq davvero belle, adoro quelle con il pinguino, sono tenerissime!
    Laura

    RispondiElimina