giovedì 10 ottobre 2013

E' NATO UN BIMBO....


9 OTTOBRE 2013
 E' NATO CLAUDIO!!!!

Il secondogenito della mia amica Paola. Mamma e bimbo stanno bene!
Ecco pronti allora 2 pensierini:

1- per la mamma:=una delle mie famose scatoline a tema bebè, con dentro dei cioccolatini baci di dama.....perchè bisogna sempre "tirare su" le povere mamme che fanno tantissima fatica prima, durante e dopooooo!

2- per il piccolo=tutina leggera per questa primavera e una dolcissima card









Domani andrò a trovarli in ospedale....non vedo l'ora di spupazzarmi il piccolino!!!
Ormai mi capita di rado di creare queste BABY-CARD.....sarà un segno dell'età che avanza?
Quasi tutte le mie amiche sono ormai sposate e già quasi tutte al secondo figlio!!!!
Pazienza!
A presto.
Mamma Dany

11 commenti:

  1. wooowww è fantastica. . . la tua amica rimarrà a bocca aperta!!!
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi piaceva l'idea del nastrino intrecciato intorno alla fustella. Mi sebra carino vero?
      Ciao
      Mamma Dany

      Elimina
  2. Brava Daniela! Mi piace un sacco! Quei fiori poi!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima Dany...
    questo set e' a dir poco meraviglioso e fatto con il cuore...stupendo...
    un bacione Ada

    RispondiElimina
  4. Hai avuto un'idea davvero carina a fare un pensiero alla mamma! E che pensiero delizioso!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Bella questa card.. E anche il pensiero per la mamma! Mi piacciono un sacco i colori che hai usato! Ciao
    Dany

    RispondiElimina
  6. Auguroni alla neo mamma e al nuovo nato!!! :) e complimenti a te per i bellissimi regali ;) baci

    RispondiElimina
  7. Grazie mille a tutte per i bellissimi commenti....vediamo cosa mi dirà la neo-mamma questo pomeriggio!
    Un bacio.
    Mamma Dany

    RispondiElimina