martedì 17 giugno 2014

CARD MAESTRI

Cosa ci sarà qui dentro?????
Per il maestro Roberto....






Per la maestra Giovanna....




Per la maestra Giulia....




E ora vi posso svelare che cosa mi ha impegnato per quasi un intero mesetto! Vi posso dire che è stato il mio primo lavoro di questo tipo!
Un grazie ad Annalisa e alle altre mamme della classe per la grande fiducia che mi hanno dato!
E' stato un bel lavoro di squadra....
ma partiamo con ordine!
Un grazie a Graziella che in due minuti mi ha confezionato le scatole (lei mi aveva aiutato anche per le mie bomboniere...si vede la bravura) e un grazie a Lorella che ha pensato cosa scrivere sul biglietto ed Annalisa per averlo scritto con la sua bella calligrafia....ma è propio una catena di montaggio!

Le carte per le cards sono della Simply Stories ed Echo Park!
Assolutamente a tema “School”.
Non sono stupende? Molto americane e con le chipboard adesive si fa molto presto ad arricchire la decorazione.
Anche le scatole le ho confezionate su misura, se avete voglia ve le racconto in un tutorial con calma, ma intanto ringrazio Antonella per le varie dritte che mi ha dato in anteprima.

E' stato davvero bello vedere le facce incredule dei maestri e dei ragazzi, quando le hanno aperte!
Sono 3 perchè 3 sono i nostri stupendi maestri (Roberto, Giovanna e Giulia)
Rimanete connesse che presto aprirò le scatole!
Buonanotte
Mamma Dany

5 commenti:

  1. Come alla prima di un buon film mi sono seduta in prima file....ora attendo il secondo tempo....la curiosita' e' alle stelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Ale....non dovrai aspettare molto, faccio il post appena riesco a scaricare dalla macchina tutte le foto che ho fatto! E' stato un lavoro lunghissimo e faticoso!
      Buonaserata Dany

      Elimina
  2. Anch'io anch'io anch'io....... Sono curiosissima ma aspetto anche se in trepidazione! !!
    Kissssssss

    RispondiElimina
  3. Che bei pacchetti e che belle parole nelle cards! Aspetto con curiosità di vedere il contenuto! Notte :)

    RispondiElimina
  4. Aspetto di vedere la soluzione che hai adottato per rinforzare le tue scatole , ma sopratutto il contenuto tanto prezioso .... Curiosa io.... Un abbraccio

    RispondiElimina