lunedì 16 ottobre 2017

PRONTI I NUOVI PORTA CERCHIETTI REALIZZATI A MANO

Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per dedicarmi al mio passatempo preferito.
Nastri, feltro, colla a caldo, gomma crepla glitterata e la mia cara Big Shot sono tutti materiali indispensabili per creare questi portacerchietti confezionati a mano.

Mi piace testare nuovi colori e nuove combinazioni, e poi questi nastri favolosi e morbidi arrivano da un negozio di bomboniere e sono di qualità elevatissima!
Un GRAZIEEEE alla mia amica ROSY che me li ha procurati: si vede proprio la differenza nel maneggiarli!
E' un ottima idea salva spazio per riporre i cerchietti per capelli in modo ordinato. Può essere appeso dietro alla porta, in un angolo della cameretta oppure all'interno dell'armadio. E non avrete più il disordine!!!

Ne ho confezionati molti, ma credo propio che spariranno in breve tempo!
Quindi chi fosse interessato, mi contatti tramite e-mail (la trovate in alto nel blog) in tempi brevi.
Cominciamo con la mia collezione ROSA, mentre nei prossimi giorni vi mostrerò le altre.
Buona visione.
MAMMA DANY

porta cerchietti gufetto bambina in feltro e raso rosa
porta cerchietti gufetto in feltro e raso rosa 

porta cerchietti gufetto bambina in feltro
porta cerchietti gufetto bambina 

porta cerchietti bambina in feltro e raso particolare del gufetto
porta cerchietti particolare gufetto

porta cerchietto bambina particolare del gufetto
porta cerchietto bambina particolare del gufetto

porta cerchietto bambina in feltro rosa e fucsia n°1


porta cerchietto bambina in feltro rosa e gomma crepla glitterata fucsia n°2

porta cerchietto gufetto bambina in feltro rosa e gomma rosa n°3 con fiore

porta cerchietto gufetto bambina in feltro rosa e bianco n°4

esempio porta cerchietto gufetto bambina in feltro
Esempio porta cerchietto gufetto bambina in feltro 




Nessun commento:

Posta un commento