domenica 26 novembre 2017

FARFALLA TIFFANY CON PERLINA PER UN BIGLIETTO DI SANTA CRESIMA

farfalla tiffany con perla avorio

La farfalla del punch di Martha Stewart è adorabile quanto leggera e delicata.
Io la uso molto spesso, peccato riesca a tagliare solo carta di spessori ridotti, e non taglia assolutamente la gomma crepla. Peccato!
Qui l'ho utilizzata per questo biglietto di Santa Cresima, ho incollato la farfalla con una perlina su un nastro di raso tiffany.
Invece di stampare o timbrare la scritta, ho usato la mia nuova fustella. Molto elegante, ma anche molto difficile da incollare, soprattutto il puntino sulla "i", devo usare una penna colla, altrimenti è davvero impossibile.
Per la farfalla ho usato un foglio leggero tipo stardream, un pò luccicoso e brillante per dare luce.

E con questa card si chiude il mese delle cresime!!!
MAMMA DANY


Card di Santa Cresima color tiffany con farfalla


Card Santa Cresima per ragazza


Santa Cresima

biglietti e buste coordinate



Nessun commento:

Posta un commento