mercoledì 6 dicembre 2017

IMPACCHETTARE I REGALI CON I CHIUDI-PACCO DAL SAPORE VINTAGE

Ecco altre foto delle nuove tags chiudi-pacco di quest'anno realizzate con il cartoncino, per impacchettare i regali di Natale.
In questo lavorone Tiger mi da sempre una mano: ho acquistato le solite tags "spoglie" di colore kraft, che mi riducono i tempi di preparazione per questi chiudi-pacco da vendere al mercatino della scuola elementare.
Decorarle con la mia fantasia e i miei materiali a disposizione è solo divertimento!
Sono confezionate in buste trasparenti da 5 pezzi ciascuna.
Le vendiamo subito perchè servono sempre per impacchettare i nostri regali in modo originale, unico e veloce.
Per queste tags chiudipacco ho scelto dei colori dal sapore un po' vintage! Un effetto Natale di una volta!
Chiediamo però, a gran voce, al nostro fornitore Tiger...che il prossimo anno le vogliamo anche di altri colori...non sempre kraft!!!
Per ora accontentiamoci!
Mamma Dany

tags chiudipacco per impacchettare i regali di natale colori vintage


tags chiudipacco per impacchettare i regali di natale oro e bianco

tags chiudipacco per impacchettare i regali di natale con pizzo

tags chiudipacco di natale colore vintage


Nessun commento:

Posta un commento